fbpx

Nel settore dei trasporti e della logistica di oggi, l’obiettivo è quello di puntare su innovazione e sostenibilità, cercando di rendere il sistema più sicuro, efficiente e amico dell’ambiente

In questi termini, un ruolo importantissimo è giocato dalla storica Trans Isole

Trans Isole è esperta di trasporto intermodale, ossia trasporto combinato terra-mare. L’utilizzo delle autostrade del mare consente di trasportare maggiori quantità di prodotti e di diminuire i costi legati alle operazioni di carico e scarico. Da oltre vent’anni, l’azienda gestisce in modo impeccabile le soluzioni di trasporto intermodale che collega tutti i centri economici più importanti d’Europa.

Inoltre, Trans Isole dispone di un proprio parco veicoli, composto da oltre 1800 mezzi, tra trattori e semirimorchi, capaci di soddisfare ogni tipo di trasporto, dalle materie prime ai rifiuti pericolosi. Per questa realtà la logistica è la naturale estensione dei servizi di trasporto. Proprio per questo offre un servizio di logistica e deposito merce in conto terzi nei propri magazzini, disposti capillarmente sul territorio. Ad Angri, Trans Isole dispone, in aggiunta, di un ampio magazzino di 2.000 metri quadrati coperti e tre depositi di 70.000 metri quadrati totali per la movimentazione di merce e rimessaggio degli automezzi. Inoltre, vanta di spazi significativi anche a Genova e Livorno.