fbpx

Una storia di successo: Trans Isole, da precursori dell’intermodalità a buon esempio della logistica sostenibile.

Specialisti nel trasporto su strada e intermodale marittimo, logistica e distribuzione di qualsiasi tipologia di merci in tutta Europa.

Trans Isole è il marchio che rappresenta, da due generazioni, la famiglia Spighetto. Un’organizzazione impeccabile dal volto umano, che da oltre trent’anni raccoglie fiducia crescente nel settore dei trasporti su strada ed intermodale marittimo in tutta Europa.

La solida gestione familiare ed il dinamismo manageriale sono garanzia di elevata professionalità, tempi di consegna brevi, puntualità e massima sicurezza nel trattamento delle merci. L’azienda è in grado di effettuare qualsiasi tipo di trasporto e spedizione in maniera eccellente, dal piccolo pacco al container completo, fino ad arrivare al trasporto di merci pericolose, in ADR, ed ai trasporti eccezionali e speciali.

Il centro operativo Trans Isole ha sede ad Angri, in provincia di Salerno, nel cuore del distretto produttivo dell’Agro Nocerino-Sarnese ed in posizione strategica tra i porti di Napoli e di Salerno.
Qui si trova una flotta di mezzi di trasporto in continua evoluzione e costantemente disponibile.

Per info sui servizi di Trasporto, Logistica e Distribuzione: