fbpx

Trans Isole premiata da Le Fonti Awards come Eccellenza dell’Anno in Innovazione & Sostenibilità per Soluzioni Logistiche

Un Premio a Trans Isole per essere un’eccellenza nel trasporto intermodale per differenti settori commerciali. Per aver sviluppato soluzioni logistiche sostenibili, dimostrazione dell’attenzione per l’ambiente, mantenendo i valori sui quali da 30 anni l’azienda opera: puntualità, flessibilità e qualità del servizio offerto.

La cerimonia ha premiato le imprese, i professionisti e gli studi e boutique legali che si sono distinti mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership.

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 23 giugno 2022 nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento”.

Le Fonti ha assegnato un riconoscimento e una menzione speciale a quelle realtà che hanno costruito un dialogo attivo e continuativo, confermandosi Eccellenze per più anni consecutivi.
Trans Isole ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Soluzioni logistiche.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti Top Lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.