GROUPAGE E CARICHI COMPLETI, SCEGLI I PREZZI VANTAGGIOSI DI TRANS ISOLE

COS’E’ IL SERVIZIO GROUPAGE?

Il servizio groupage è una tecnica della logistica che consite nell’unire piccole partite di merce di mittenti e destinatari diversi così da costituire un unico lotto di spazio.
Successivamente, attraverso il consolidamento, i singoli lotti saranno raggruppati in un unica unità di carico.
Il servizio di groupage nasce con la containerizzazione dei trasporti e dalla lottizzazione degli spazi che suddividono di mezzi di trasporto oppure i container.
Attraverso il groupage è possibile spedire piccole partite con risparmio sia dei costi dei lotti che di quelli di trasporto.

PERCHE’ AFFIDARE IL GROUPAGE A TRANS ISOLE?

Trans Isole offre un efficiente servizio di trasporto groupage “door to door”.

Il servizio di spedizioni basato sul groupage “door-to-door” è uno dei punti di forza di Trans Isole consentendo un notevole risparmio economico e una riduzione in termini di emissioni nocive a vantaggio dell’ambiente.
Flessibile, sicuro ed economicamente vantaggioso, il groupage di trans isole è ideale per spedire quantità limitate della propria merce insieme ad altre.

Trans Isole si occupa di consolidare in modo ottimale in una singola unità di carico piccole partite provenienti da clienti diversi, caricando direttamente presso il mittente o presso i propri centri in tutta Italia, dove il committente potrà consegnare la merce che deve essere raggruppata.

La fitta rete di corrispondenti internazionali permette a Trans Isole di garantire un servizio personalizzato, soddisfare ogni richiesta e ottimizzare il trasporto.
Il groupage service è reso possibile grazie all’elevato numero di tratte ed alla frequenza dei trasporti, sia nazionali che internazionali, su strada ed intermodale marittimo.

Trans Isole è specialista per i trasporti da e verso Sicilia e Sardegna ed effettua spedizioni groupage per merci dirette in tutta Italia.
Nelle isole, grazie ad una collaudata organizzazione ed ad una consolidata esperienza, è in grado di assicurare un’ottima capillarità nella distribuzione con un servizio giornaliero ed efficiente e minimi tempi di resa.

Per info sui servizi di Trasporto, Logistica e Distribuzione: